BIKE-LIFT EUROPE E GRESINI RACING, ALTRA STAGIONE INSIEME

#bikeliftfriends

Nuova stagione al via per la Gresini Racing e si conferma anche per il 2019 e il 2020 la partnership con Bike-Lift Europe, azienda leader nella produzione di attrezzature ed accessori per l’arredamento da officina, legata storicamente al team faentino da quasi due decadi.

Bike-Lift Europe supporterà anche nel 2019 e 2020 tutti i team della Gresini Racing con la fornitura di cavalletti, sollevatori moto e altre importanti soluzioni per i box. Conteranno con l’appoggio dell’azienda italianal’Aprilia Racing Team Gresini, il Federal Oil Gresini Moto2 team, il Team Kömmerling Gresini Moto3 e il Junior Team Total Gresini nel Campionato italiano classe Moto3, nell’ultimo caso in veste di official sponsor.

Umberto Tozzi, CEO Bike Lift Europe– “Il rapporto che lega Bike-Lift Europe a Gresini Racing, consolidato da diversi anni di partnership, dalla scorsa stagione si è allargato comprendendo anche il Junior Team Total Gresini. Una collaborazione nuova che ci vede non solo partner tecnici, ma sponsor del team. Abbiamo deciso di affiancare e investire con Gresini nel campionato italiano perché crediamo fortemente nei valori e nell’impegno che questo team mette nell’intraprendere un percorso di formazione per giovani piloti che in un futuro, si spera, saranno i prossimi protagonisti del Motomondiale. Impegno che ogni giorno, con altre sfumature, mettiamo nella nostra azienda nello sviluppare prodotti nuovi per migliorare il lavoro quotidiano di una officina moto o di un team.”

Fausto Gresini, Team Manager: “La famiglia Gresini cresce di stagione in stagione ed è importante avere punti fermi su cui basare il nostro progetto. Con Bike Lift Europe si tratta di una collaborazione assolutamente naturale e sempre più presente nei nostri team, sia a livello mondiale che a livello nazionale. Sono estremamente felice di poter continuare questa partnership, sempre più importante”.

 

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.