Fontanellato, 08 Marzo 2019 – Bike-Lift Europe è una realtà aziendale fortemente rivolta al futuro senza trascurare le esigenze dei clienti e le richieste del mercato.
Per tutte queste ragioni, da diversi anni, ha rivolto gran parte della sua comunicazione sui social media creando strategie dedicate ai propri followers anche, e soprattutto, grazie all’aiuto, alla testimonianza di ambassador e testimonial del brand.
Fra questi siamo lieti di aver ampliato la collaborazione con Bella Litinetski che, per altre due stagioni, sarà nostra ambassador su instagram. Oltre al suo impegno come inviata ufficiale in eventi ufficiali avremo il piacere di aprire una rubrica sul nostro sito www.bikelifteurope.it e tante altre sorprese sul nostro nuovo e-shop che a breve lanceremo.
“Bike-Lift Europe ha identificato in Bella (@thebella.lit) tutte le caratteristiche del nostro target di riferimento. – così Umberto Tozzi CEO Bike-Lift Europe – Una persona entusiasta e che già dai primi incontri ci ha dimostrato competenza, passione e conoscenza del nostro mondo. Crediamo molto in questa collaborazione, volta a coinvolgere gli appassionati finali, i privati, con competenza e contenuti accattivanti. Con Bella, inoltre, vogliamo strizzare l’occhio ed aprire le porte anche al pubblico femminile che ad oggi sta conquistando una grossa fetta di mercato”
“È facile sentirsi come un supereroe quando hai persone meravigliose che ti sostengono e ti sollevano (letteralmente). Con Bike-Lift Europe non ho trovato solo un partner tecnico, ho trovato una famiglia di persone con un grande cuore, che amano il proprio lavoro.
Ho trovato persone che mettono la qualità e l’orgoglio del proprio lavoro in ogni piccolo dettaglio, dalla vite più minuscola al più grande sollevatore pneumatico. Persone che vanno oltre alle aspettative, e tutto questo con un grande sorriso.
Sono felice di annunciare la mia collaborazione con Bike-Lift Europe che si estende per le stagioni 2019-2020, e sono lieta di avervi come partner per i miei futuri progetti.
Non vedo l’ora di iniziare questa stagione e di rivedere i miei #BikeLiftFriends e conoscerne dei nuovi!” Bella