MINI INTERVISTA A FAUSTO GRESINI

In occasione del MotoGP di Misano abbiamo avuto la possibilità di fare una mini intervista a Fausto Gresini sul perchè ha scelto di affidare a Bike-Lift la fornitura delle attrezzature tecniche per le sue officine.

1) Perché avete pensato di scegliere i prodotti BIKE-LIFT?

“Il motivo di questa scelta è presto detto: BIKE-LIFT propone soluzioni che si sono rivelate subito ideali per supportare il nostro lavoro, sia in officina sia durante i weekend di gara. Ogni nostra esigenza viene infatti soddisfatta attraverso un alto grado di specializzazione e con prodotti di altissima qualità. Un aiuto indispensabile in una attività come la nostra, dove l’ottimizzazione degli spazi e dei tempi di intervento sulle moto è di primaria importanza. BIKE-LIFT è divenuto nel tempo un partner irrinunciabile per consentire ai nostri meccanici e tecnici di svolgere al meglio il proprio lavoro”.

2) Quale valore aggiunto ha dato BIKE-LIFT alla vostra officina?

“La collaborazione con BIKE-LIFT ha portato a molteplici vantaggi: la nuova officina nella nostra sede di Faenza, operativa da gennaio 2015, rappresenta un esempio di razionalità e funzionalità grazie all’arredamento progettato da BIKE-LIFT, che si è occupata di ogni minimo dettaglio, dai sollevatori per moto alle attrezzature professionali, con cura maniacale. A partire dalla scorsa stagione, inoltre, la partnership ha portato alla realizzazione di un prodotto estremamente innovativo pensato espressamente per le competizioni: sto parlando della cassettiera in alluminio UltraLite Racing che utilizziamo durante i Gran Premi all’interno dei nostri box. Estremamente funzionale, contiene in maniera organizzata tutto ciò che serve a un team per lavorare con la massima precisione e velocità durante i weekend di gara, e soprattutto è estremamente leggera, con un conseguente risparmio significativo in termini di chili da trasportare ai Gran Premi, soprattutto quelli extraeuropei”.

3) Vi sentireste di consigliare BIKE-LIFT? E perché?

“Assolutamente sì, e questo vale per qualsiasi realtà: dal singolo appassionato che vuole realizzare una piccola officina nel proprio garage, alle officine specializzate, fino alle Case motociclistiche. Sappiamo per esperienza personale che BIKE-LIFT è in grado di offrire un servizio unico, affiancando il cliente nella progettazione e realizzazione della propria officina. Del resto, lo scambio di informazioni tra i nostri tecnici e BIKE-LIFT è continuo e ciò assicura un miglioramento continuo dei prodotti e della qualità del lavoro. Sul fronte dell’arredamento e delle attrezzature professionali per un’officina moto credo che non si possa chiedere niente di meglio di un partner come BIKE-LIFT!”.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.